Seguici su

Risultati NBA

Memphis detronizza gli Warriors! Gallinari e CP3 guidano Nuggets e Clippers

Nelle 10 partite della notte c’è da sottolineare la vittoria dei Grizzlies contro i Golden State Warriors, la prestazione di Danilo Gallinari che finalmente torna ad essere “Il Gallo”, il record NBA di LeBron James, la perfezione di CP3, e tanto altro!

Chris Paul rispolvera il libro dei record NBA con la sua prestazione da 20 punti, 20 assist, 5 rimbalzi e soprattutto 0 palle perse: la sua prima prestazione del genere in carriera, e la prima in assoluto nella storia NBA da quanto si registrano le palle perse (dal 1977-78).

Grazie a questi fantastici numeri, e ad un’ottima prestazione di squadra (sottolineando l’indisponibilità di Blake Griffin) dimostrata dal 57% dal campo, i Los Angeles Clippers si sono presto sbarazzati dei New Orleans Pelicans, che han dovuto lottare con il coltello tra i denti per fare bella figura nonostante l’assenza di Anthony Davis e Jrue Holiday, gli unici veri asset del team.

Il 133- 105 finale non lascia scampo ad illusioni, ma è nel solo secondo tempo che i padroni di casa di L.A. prendono veramente il largo, andando a chiudere il match con tutta la tranquillità della loro forza.




CP3 PERFETTO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA