Seguici su

Risultati NBA

I Lakers vincono a Phila, record di triple per Houston. I Clippers sudano a Miami!

Ecco i risultati delle partite della notte NBA. Gli Houston Rockets fanno registrare un record NBA per triple messe a segno in una singola partita!

I Clippers sudano sul campo di Miami, ma si portano a casa un’altra W di peso. Griffin, con 20 punti, Paul e Redick (entrambi chiudono con 17) sono i mattatori di serata per quanto riguarda la compagine allenata da Doc Rivers.

La squadra di Los Angeles però ha mostrato un lato fragile durante tutto il corso del match, ossia si è fatta rimontare in ben due occasioni dal doppio +16 toccato nel 1° tempo e, nuovamente, nel 3° periodo. Un comportamento da tenere sott’occhio. Si tratta comunque della quarta vittoria consecutiva per i Clippers.

Per Miami invece c’è poco da dire: Hassan Whiteside esce con la museruola contro DeAndre Jordan, dopo le parole di sfida alla vigilia. “Io sono più completo, lui salta e schiaccia”, questa la dichiarazione incriminata del centro di Miami che a fine partita ha corretto il tiro con un simbolico: “I nostri ruoli nelle rispettive squadre sono differenti”.

Box Score

mia tb

clip tab

Highlights

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/ufZ5mDdFQT8″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Miami Heat-L.A. Clippers 98-102

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA