Seguici su

Risultati NBA

Cousins mostruoso, con 55 beffa Portland e il profeta Isaiah doma i Grizzlies

11 partite di grande eterogeneità si sono disputate durante questa notte NBA, in cui 3 gare sono finite all’overtime ed altrettante hanno visto il monologo da parte delle Big.

Questo è Nightmare Before Christmas basket-version ed al posto di Jack Skeletron recita Boogie Man aka DeMarcus Cousins. 55, sì 55 punti a referto per Cousins (anche 13 rimbalzi per la doppia doppia ma per questa volta sorvoliamo) che beffa Portland facendole vivere l’incubo prima di Natale appunto.

A Boogie Man basta fermarsi appena ad un punto dal suo massimo in carriera e record di franchigia per superare i Trailblazers, che sino all’ultimo periodo avevano guidato la gara con relativa tranquillità, senza infamia ne gloria. Quando però nei primi 4 minuti di quarto quarto Sacramento ha concretizzato il parziale di 15-2, allora il sogno ospite è degenerato nella sua sfumatura più dark.

Per farvi stropicciare gli occhi ancora assonnati, Cousins ha deciso di firmare questa prestazione maiuscola tirando con il 60% dal campo ed altrettanto da 3 punti (5 su 8), davvero niente male come numeri per una guardia…già, peccato che Boogie sia alto 211 centimetri e pesi un quintale e venti. Bhè che altro dire? Non ci resta che chiudere e sederci dinanzi alla grandezza…

Box Score:

FireShot Screen Capture #057 - 'NBA_com_Stats - POR vs SAC' - stats_nba_com_game_#!_0021600428

11 di 11Successivo




Portland Trailblazers-Sacramento Kings 121-126

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA