Seguici su

Risultati NBA

Cousins mostruoso, con 55 beffa Portland e il profeta Isaiah doma i Grizzlies

11 partite di grande eterogeneità si sono disputate durante questa notte NBA, in cui 3 gare sono finite all’overtime ed altrettante hanno visto il monologo da parte delle Big.

Dal libro del profeta Isaiah si poteva già leggere chiaramente che nella trasferta di Memphis, il piccolo uomo di Boston questa notte avrebbe segnato 44 punti, tirato con il 62% dal campo e insaccato 7 triple su 10 con conseguente 70% da dietro l’arco. Thomas onora le scritture e dopo anche un overtime abbatte i Grizzlies, ai quali forse quel passo biblico era sfuggito.

I Celtics vincono in seguito ad una grande prestazione non solo del singolo, in cui Boston ha potuto contare anche sulla doppia doppia di Horford (17, 14 fra punti e rimbalzi) e la solita solida difesa di Bradley. Questi sono stati gli ingredienti che hanno permesso la rimonta dal -17 sino alla vittoria al supplementare.

Ai Grizzlies non resta quindi che rosicchiarsi gli artigli per avere lasciato naufragare una partita già vinta dopo il primo tempo. Bene comunque Conley con il rientro record e 19 punti, 5 rimbalzi, 8 assist a referto.

Highlights:

https://youtu.be/l9_c_PZXp4A

Box Score:

FireShot Screen Capture #054 - 'NBA_com_Stats - BOS vs MEM' - stats_nba_com_game_#!_0021600424




Boston Celtics-Memphis Grizzlies 112-109

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA