Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Cavs ok con brivido, Westbrook 0 assist ed espulsione!

6 le partite giocate nella notte, con la nostra solita carrellata di risultati NBA che ve le racconterà una ad una. Non sono ovviamente mancate le sorprese.

Pesantissimo ko esterno degli Oklahoma City Thunder, che a Memphis escono sconfitti con un Russell Westbrook piuttosto negativo. Chiuso il primo tempo in svantaggio di 16 lunghezze, nel terzo periodo i Thunder sono ulteriormente sprofondati, complice anche l’espulsione per doppio tecnico di Westbrook:

Lo #0 chiude così con 21 punti in 23 minuti, accompagnati da 5 rimbalzi, 6 palle perse e… Zero assist. Sì, avete letto bene. Per la terza volta in carriera Westbrook ha terminato (in questo caso anzitempo) la partita senza nemmeno un passaggio vincente a referto, diventando il primo giocatore dal 1996 ad essere espulso senza nemmeno un assist e con almeno 5 palle perse. Riguardo la partita c’è ben poco da dire, con i Grizzlies che hanno banchettato tirando quasi il 60% dalla lunga distanza e trovando in Gasol (25 punti), Daniels (22) e Randolph (21) i principali carnefici di Okc.

Box Score:

memphisboxscor OKC boxscore

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=mD10oZsPlaM




Oklahoma City Thunder-Memphis Grizzlies 80-114

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA