Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Cavs ok con brivido, Westbrook 0 assist ed espulsione!

6 le partite giocate nella notte, con la nostra solita carrellata di risultati NBA che ve le racconterà una ad una. Non sono ovviamente mancate le sorprese.

Ed eccola la sorpresa della notte: i Suns si regalano la seconda vittoria nelle ultime 8 partite disputate, e la vittima è eccellente. I Toronto Raptors vengono sconfitti per la seconda volta di fila ma mantengono comunque la seconda posizione in classifica ad Est. Per i canadesi sono ben 48 i punti combinati del duo Lowry-DeRozan, supportati dignitosamente da Corey Joseph (15 punti, 6 rimbalzi e 5 assist) in uscita dalla panchina.

Alex Len stoppa così il rookie Pascal Siakam:

Per i Suns, praticamente sempre avanti nel secondo tempo, cattiva prestazione al tiro di Devin Booker (6/19 dal campo) che ha però avuto il merito di segnare 9 punti, dei suoi 19 totali, nell’ultimo periodo, permettendo a Phoenix di mantenere quella distanza di sicurezza fino alla sirena finale. Ma il vero protagonista è stato Eric Bledsoe che chiude con 22 punti, 10 assist e 5 rimbalzi, seppur condendo il tutto con 8 palle perse.

Box Score:

phoenix bs toronto boxscore

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=xmKj9H0KxTw




Toronto Raptors-Phoenix Suns 91-99

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA