Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Phila sulla sirena, Randle trascina i Lakers, Spurs ok

Rassegna dei risultati NBA della notte, che vedono i 76ers vincere all’ultimo, i Lakers trionfare grazie a Randle e Spurs e Celtics ottenere importanti W.

I Sacramento Kings sconfiggono a domicilio i Nuggets di un ottimo Danilo Gallinari, autore di 24 punti (8/12 dal campo) e top scorer dei suoi Denver. Non sono bastati, però, a fermare gli ospiti che prendono il largo a metà secondo periodo e lo gestiscono fino alla sirena finale, conquistando la 14esima vittoria stagionale.

Protagonisti della vittoria dei californiani sono senza dubbio il solito DeMarcus Cousins, 31 punti a cui ha aggiunto 6 rimbalzi e 6 assist, e il trio Koufos-Afflalo-Collison, i quali han concluso il match realizzando 61 punti combinati con ottime percentuali dal campo (26/36).

Potevamo sì subire una prestazione del genere da DeMarcus Cousins, è un all-star NBA” ha rivelato coach Michael Malone. “Ma non potevamo concedere a Collison di segnarne 26 o a Koufos di chiudere con 8/9 dal campo.” 

Per Denver, alle prese con l’assenza di Kenneth Faried, buone prestazioni buone prestazioni di Jokic (18 punti, 7 rimbalzi e 5 assist) e di Nurkic (16 punti, 6 rimbalzi e 4 assist), ma nulla sono valsi per evitare la ventunesima sconfitta della stagione.

Tabellini

Denver-boxscore Sacramento-boxscore

Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=o0lYFD5eJHk

Denver Nuggets – Sacramento Kings 113-120

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA