Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Leonard fa vincere gli Spurs. Perdono i Rockets nonostante Harden

5 i risultati NBA di questa notte, nei quali troviamo stellari prestazioni individuali e vittorie inaspettate. Notabile la 13a tripla doppia stagionale per Harden.

Chirurgica partita disputata da Pop e i suoi contro Minnesota. San Antonio infatti non cede al secondo, quarto dove incassa per un ammontare di 41 punti. Gli Spurs reagiscono dopo la pausa lunga segnando 55 punti, ma soprattutto limitando i Wolves ad appena 43 (2 in più di quanto fatto in precedenza nella metà del tempo).

Meriti difensivi di tutta la squadra, impiegata nella sua totalità al contrario di quanto fatto da Minnesota, di cui solo 8 giocatori hanno visto il campo. Nello specifico merito del difensore dell’anno in carica. Leonard segna infatti 34 punti e cattura 7 rimbalzi.

A celebrare la prestazione del proprio paladino non tardano ad arrivare le parole di Popovich ai microfoni del dopo partita:

Kawhi è un giocatore da primo quintetto NBA. Lui è un All-Star. Questo è ciò che fa. Lui gioca su entrambe le parti del campo come nessun altro è in grado di fare.

Highlights:

https://youtu.be/AePkOpC8Qfc

Box Score:

FireShot Screen Capture #101 - 'NBA_com_Stats - MIN vs SAS' - stats_nba_com_game_#!_0021600625

Minnesota Timberwolves-San Antonio Spurs 114-122

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA