Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook fa la 21esima magia, ma il protagonista è Durant

9 risultati NBA pieni zeppi di notizie e strabilianti prestazioni. C’è il “flu game” di Embiid, la tripla doppia di Westbrook e un sontuoso KD.

Se già con le dichiarazioni di Durant la partita fra Thunder e Warriors si preannunciava incandescente, l’inizio dei due nemici-amici Westbrook e KD fa ben sperare i tifosi della Oracle e di tutto il mondo in ottica spettacolo.

 

I giochi restano tutto sommato in equilibrio nel primo tempo, dove Durant chiude già a quota 20 punti segnati, ma alla fine del quale le due squadre si ritirano negli spogliatoi sul risultato di parità (56-56).

Al rientro però la partita si sblocca. Westbrook a fine terzo quarto è già in situazione di tripla doppia, la sua ventunesima magia di quest’anno.

Ma se non c’è antidoto al numero 0 in maglia Thunder, Golden State trova comunque il modo di arginare i restanti 4/5 del quintetto. Il parziale vincente per 37-22 Warriors è già il sostanziale sigillo sull’ultimo risultato NBA della notte.

L’ultimo quarto è solo uno scontro fra titani, al termine del quale Westbrook chiuderà sconfitto nonostante i 27 punti, 15 rimbalzi e 13 assist e Durant sfilerà in trionfo al seguito dei propri 12 rimbalzi e 40 punti tirando con un infiammato 81%. Palesemente non una partita come le altre per il numero 35.

Box Score:

FireShot Screen Capture #112 - 'NBA_com_Stats - OKC vs GSW' - stats_nba_com_game_#!_0021600634

9 di 9Successivo

Oklahoma City Thunder-Golden State Warriors 100-121

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA