Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Kawhi guida gli Spurs a Cleveland, Knicks e Clippers ko!

Risultati NBA delle 11 partite giocate nella notte: spicca Cleveland-San Antonio, ma diverse gare sono state risolta negli ultimi secondi di gioco.

Partita senza storia quella andata in scena a Miami, dove i Milwaukee Bucks non sembrano essere mai scesi in campo. Il vantaggio dei padroni di casa non è mai stato messo in discussione anche grazie alla confusione interna che si sta vivendo in casa Bucks con Kidd che per la prima volta in stagione ha lasciato fuori Jabari Parker, colpevole di aver violato una delle regole comportamentali del team.

Per Miami è arrivata una prestazione monster di Dion Waiters, capace di realizzare 33 punti (career-high) e portare a 3 le vittorie consecutive della sua squadra. A coadiuvare il giocatore ex-Cavs ci ha pensato Dragic (25 punti) e Hassan Whiteside, quasi perfetto al tiro, che ha messo a referto 16 punti e catturato 15 rimbalzi.

In casa Milwaukee è invece arrivata la quinta sconfitta di fila nonostante un Giannis Antetokounmpo da 24 punti e 10 rimbalzi.

Highlights:

Miami Heat – Milwaukee Bucks 109-97

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA