Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Warriors detronizzati dai Kings, Cavs ok a NY (che critica Anthony)

Sono 10 le partite NBA giocate nel sabato notte italiano: la vittoria dei Kings sugli Warriors esalta i tifosi Sacramento, mentre a New York i tifosi cominciano a spazientirsi con Carmelo Anthony

Nonostante le assenze pesantissime di Marco Gasol, Tony Allen e Chandler Parsons, i Memphis Grizzlies hanno conquistato la vittoria sul campo dei Minnesota Timberwolves.

Grande protagonista della serata è stato JaMychal Green, che ha realizzato 29 punti (career-high) e rilanciano i Grizzlies nella lotta per l’aggancio alla quarta posizione della Western Conference. Gli ospiti sono stati in svantaggio anche di 18 punti durante il primo periodo della partita, rialzandosi piano piano fino al massimo vantaggio regalato dalle 2 bombe di fila di Vince Carter. L’esperienza di Memphis è poi uscita fuori durante gli ultimi minuti finali e ha permesso di conquistare una sudatissima, ma meritatissima W.

Per i Minnesota Timberwolves, ancora scossi dalla notizia dell’infortunio di Zach LaVine, non sono bastati i 27 punti e 16 rimbalzi del solito Karl-Anthony Towns. La terza sconfitta consecutiva è servita!

https://www.youtube.com/watch?v=l5OK-W8OkmM

Minnesota Timberwolves – Memphis Grizzlies 99-107

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA