Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Heat inarrestabili, bene Warriors e Spurs, Celtics ko!

Ben 12 partite nella notte, con i risultati NBA che vedono Heat e Cavs continuare a vincere, mentre gli Spurs e gli Warriors reagiscono dopo gli ultimi ko.

Senza Danilo Gallinari, Emmanuel Mudiay e con un Kenneth Faried uscito dopo 10 minuti di gioco a causa di un problema alla caviglia i Denver Nuggets cadono senza storie in Georgia.

Gli Atlanta Hawks vincono infatti tra le mura di casa, riscattando la brutta sconfitta subita lunedì contro gli Utah Jazz, e fanno anche registrare il record stagionale della franchigia con 72 punti segnati dopo i primi 24 minuti di gioco. La partita non è mai stata in discussione in casa Atlanta, ma nel quarto periodo di gioco si è rischiato il “comeback” da parte dei Nuggets che si sono avvicinati ad un pericolosissimo -4 con poco meno di tre minuti sul cronometro.

Poi ci ha pensato Paul Millsap e due tiri liberi di Schroder, chiudendo il match a distanza di sicurezza e conquistando una vittoria molto importante in termini di classifica nella Eastern Conference. Protagonisti della partita per la franchigia guidata da coach Budenholzer sono stati Dennis Schroder, con 24 punti e 10 assist e il già citato Paul Millsap, che ha chiuso con 23 punti, 6 rimbalzi e 5 assistenze.

In casa Nuggets solita prestazione solida di Nikola Jokic (18 punti e 15 rimbalzi) e di un Wilson Chandler da 23 punti e 8 rimbalzi catturati. I Portland Trail Blazers, una delle concorrenti dirette a sfilare l’ottava posizione nella Western Conference, si trova ora ad una sola partita di distanza.

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=fEuLukjHcQo

Denver Nuggets-Atlanta Hawks 106-117

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA