Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Kevin Durant batte Westbrook, Boston bella e vincente. Cavs e Rockets OK

Otto le partite del sabato sera targato NBA con il ritorno di Kevin Durant a OKC a prendersi tutte le attenzioni

I Boston Celtics vincono una sfida molto interessante contro i solidissimi Utah Jazz, sempre saldamente in quarta posizione nella difficile Western Conference.

Protagonista della vittoria dei biancoverdi è il solito piccolo, grande, Isaiah Thomas che ha sfoderato una prestazione da 29 punti con il contributo dei 19 punti realizzati da Olynyk, i 16 di Horford ed altrettanti per Gerald Green.

Dopo aver conquistato un vantaggio solidissimo a fine terzo quarto (85-65) i Celtics si sono rilassati un po’ troppo permettendo a Utah di rientrare fino a -6 a 22 secondi dal termine con la tripla di un Gordon Hayward da 31 punti. Ma il miracolo non è riuscito. Boston esce vincitore da un campo difficilissimo e si gode la seconda posizione della Eastern Conference, confermandosi la sorpresa più bella di questa stagione (forse proprio assieme a Utah). Il 59% dal campo tenuto dai ragazzi di coach Brad Stevens rappresentano l’emblema del gioco e della forza di questa squadra, in grado di perdere con tutte ma assolutamente in grado di battere tutti senza sorprese.

https://www.youtube.com/watch?v=cmNtPgoWlnQ

8 di 8Successivo

Boston Celtics-Utah Jazz 112-104

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA