Seguici su

Mercato NBA 2024

Tempo di tagli in Nba, riepilogo di tutti i giocatori in cerca di una nuova squadra

Come ogni anno dopo la trade deadline inizia un nuovo mercato, quello dei giocatori che vengono tagliati dalle varie squadra Nba e cercano una nuova sistemazione, magari in una contender.

logo nba

Ogni anno, dopo la trade deadline, inizia un nuovo mercato in Nba, quello dei giocatori che vengono tagliati dalla propria squadra e che cercano una nuova destinazione nella lega, magari in squadre da playoff. Spesso infatti ad essere tagliati sono veterani che giocano in squadre ormai fuori dalla lotta per la postseason e che quindi sono interessate a provare giocatori giovani o che possono essere più funzionali al loro progetto. Di seguito una lista dei giocatori tagliati in Nba (alcuni dei quali hanno già trovato una sistemazione).

  •  – È questo il caso di Josè Calderon, tagliato dai Lakers e in cerca di una nuova destinazione (gli Warriors sarebbero molto vicini al play spagnolo)
  •  – Andrew Bogut, appena arrivato ai 76ers via trade, è già stato tagliato dalla squadra di Philadelphia; su di lui ci sono Cavs, Warriors, Spurs, Celtics e Rockets.
  • Brandon Jennings è stato tagliato dai New York Knicks e ora è in cerca di una nuova avventura Nba (Washington sarebbe molto interessata al giocatore).
  • – Deron Williams, ex All Star ai tempi dei Jazz, è stato tagliato dai Mavericks nei giorni scorsi e, notizia della notte, è ufficialmente un nuovo giocatore dei Clevelando Cavaliers.
  • – I Brooklyn Nets, la squadra col peggior record Nba, hanno tagliato il veterno Luis Scola e Marcus Thornton, appena arrivato via trade dagli Wizards.
  • – I Rockets hanno tagliato Marcelo Huertas, appena arrivato via trade dai Lakers
  • – I New Orleans Pelicans hanno tagliato Omri Casspi e Terrence Jones.
  • – I Phoenix Suns hanno tagliato Sullinger e Scott; entrambi erano arrivati via trade nell’ultimo giorno di mercato ma non facevano parte del progetto tecnico della squadra di Phoenix.
  • – I 76ers hanno tagliato Chasson Randle, che ha già trovato una nuova squadra, avendo firmato per i Knicks ieri.
  • – I Chicago Bulls sarebbero intenzionati a tagliare un play dal loro roster, Michael Carter Williams e Isaiah Canaan i due indiziati a lasciare la squadra.

Leggi anche – Riepilogo dei mercato Nba

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024