Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Cleveland cade a Boston, Toronto KO con i Wizards. I Nets tornano a vincere!

Sono 11 le partite della notte NBA: particolare attenzione ai due big-match che coinvolgono le prime 4 squadre della eastern conference

Nonostante l’assenza del neo-arrivato DeMarcus Cousins i New Orleans Pelicans si sbarazzano facilmente dei Detroit Pistons e ritrovano la vittoria che mancava da prima dell’All-Star Weekend.

Il match ha avuto il suo “turning-point” verso la seconda parte del terzo periodo di gioco quando Andre Drummond si è fatto espellere per un flagrant-foul di tipo 2 a seguito di un rimbalzo catturato e poi perduto a causa della scaltrezza di Tim Frazier. A Drummond, a quanto pare, non è piaciuto perdere il pallone in quel modo ed è lì che ha iniziato a spintonare il piccolo giocatore dei Pelicans, fino ad arrivare ad una “manata” in testa:

https://www.youtube.com/watch?v=XBweNo_pUws

Il centro dei Pistons ha così lasciato i suoi nel momento del bisogno, andando anzitempo sotto la doccia con 13 punti e 17 rimbalzi conquistati in poco meno di 3 quarti di gioco.

Per New Orleans è significato quindi poter controllare, senza ulteriori minacce sotto le plance, il match grazie al solito Anthony Davis da 33 punti e 14 rimbalzi e con il fidato Jrue Holiday a contribuire con 22 punti dal campo.

Per i ragazzi di coach Van Gundy, che devono guardarsi bene alle spalle con Miami e Milwaukee assetate di playoffs, sono arrivati 22 punti dal top-scorer del team Jon Leuer e Tobias Harris, che ha chiuso con 15 punti e 6 rimbalzi dalla panchina.

https://www.youtube.com/watch?v=t5-TuocB9NI

Detroit Pistons-New Orleans Pelicans 86-109

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA