Seguici su

L.A. Lakers

Lakers, coach Walton deluso: “Gli avversari pensano che siamo soft”

Momento complicato a Los Angeles, sponda Lakers. Luke Walton non nasconde il proprio disappunto.

Momento difficile per i Los Angeles Lakers, l’ennesimo di questa stagione travagliata, segnata anche dai grandi stravolgimenti a livello dirigenziale. La squadra di coach Luke Walton manca l’appuntamento con la  vittoria da 8 partite consecutive (perse 9 delle ultime 10). Proprio il capoallenatore gialloviola, il quale  aveva auspicato una prova di carattere dei suoi dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa contro i Boston Celtics, ha lanciato un altro messaggio allo spogliatoio al termine della partita persa nella notte contro i Dallas Mavericks parlando ai microfoni di Serena Winters di LakersNation.com:

Non abbiamo ancora trovato un modo per mettere in difficoltà i nostri avversari. Penso che le squadre che giocano contro di noi al momento ci considerino come una squadra soft, [pensano] di poter scendere in campo e mettere in piedi i loro numeri offensivi contro di noi.  Dipende da noi, dobbiamo  cambiare ciò, l’unico modo per farlo è farlo in campo. Penso che stiamo facendo dei passi in questa direzione. Penso che i nostri ragazzi vogliano arrivare al punto e penso anche che stiano imparando come arrivarci ma ancora non ci siamo. 

NUMERI In questa stagione i Lakers stanno faticando ai due estremi del campo: 26esimi su 30 per efficienza offensiva (103.0 punti per 100 possessi), 29esimi per efficienza difensiva (110.4 punti concessi su 100 possessi).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers