Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Boston conquista Golden State! Spurs ok senza Leonard, Rockets KO

Sono 11 le partite della notte NBA: Boston vince sul campo di Golden State che ora deve stare attenta al ritorno degli Spurs nella classifica della Western Conference. I Clippers cadono a sorpresa a Minneapolis mentre Houston si fa superare in casa da Utah

Gli Utah Jazz conquistano una bella vittoria sul difficilissimo campo texano di Houston, uno dei più impenetrabili dell’intera NBA.

I padroni di casa hanno dovuto inseguire praticamente dall’inizio alla fine senza però riuscire mai a risultare effettivamente pericolosi se non verso gli atti conclusivi dell’ultimo periodo di gioco dove, dopo un paio di liberi realizzati da Harden, lo scarto si era assottigliato di quattro lunghezze, subito però “rimpolpate” grazie alla tripla di Joe Johnson e al successivo canestro di Rudy Gobert. La quarta vittoria in fila dei Jazz è servita sul piatto. 

“Tante volte capita che serva la fortuna per vincere partite contro squadre forti come questa” ha dichiarato coach Quin Snyder “ed oggi lo siamo stati.”

La “fortuna” è stata anche quella di avere un duo come Gobert-Hayword in grado di segnare 46 punti combinati con Rodney Hood (19 punti) e Joe Johnson (15 punti) a supporto.

Per i texani da segnalare la solita prestazione di Harden, che ha chiuso con 35 punti punti ma con un insolito 0/8 dalla lunga distanza, spiegato così dal “barba”:

“Loro sono veramente una squadra molto forte difensivamente parlando. Abbiamo avuto le nostre opportunità, ma non siamo riusciti a fare canestro e quando abbiamo cercato di recuperare non siamo riusciti a fermarli.”

https://www.youtube.com/watch?v=-SAo5gCzrKE

Utah Jazz-Houston Rockets 115-108

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA