Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: San Antonio batte gli Warriors, Westbrook supera Chamberlain. Cavs e Wizards OK

Sono 12 le partite di un ricchissimo saturday night NBA: Russell Westbrook firma la 32esima tripla doppia stagionale e supera Wilt Chamberlain, i Cavs vincono (con fatica) contro Orlando grazie alla nona tripla doppia di stagione di LBJ, gli Spurs battono Golden State in una gara senza titolari e insidiano la prima posizione di classifica

E’ un LeBron James da tripla-doppia, la nona stagionale, quello che ha portato i Cleveland Cavaliers alla vittoria sul campo degli Orlando Magic. Il periodo “difficile” dei Campioni NBA è l’ennesima dimostrazione di una squadra che, tra infortuni e blackout, ha staccato nuovamente la spina.

Per il “re” sono 24 i punti refertati, con 12 rimbalzi catturati e 13 assist serviti, ma oltre ai numeri c’è stata una partita più difficile del previsto da conquistare. I Cavs hanno infatti trovato il primo importante vantaggio durante il secondo quarto che ha permesso ai ragazzi di coach Lue di chiudere sul 59-51 alla sirena del primo tempo. Orlando però non si è data per vinta fin da subito, ed anzi ha trovato un ottimo parziale di 12-2 nel terzo periodo di gioco riuscendo a trovare il pareggio sul 63-63. Tutta una illusione, Richard Jefferson e Smith hanno ridato vigore (e vantaggio) a Cleveland con triple efficaci, a cui i Magic non hanno più saputo rispondere. Game, set and match.

Oltre al già citato LBJ, da segnalare è la prestazione di Kyrie Irving (22 punti, 8 rimbalzi e 7 assist), con Iman Shumpert a quota 15 e Tristan Thompson con la doppia-doppia di ordinanza da 14 punti e 13 rimbalzi.

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=ItJZFPEzD1I

Cleveland Cavaliers-Orlando Magic 116-104

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA