Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Vincredible è perfetto. Towns frena Washington e gli Spurs pareggiano GSW in cima alla Western Conference

Negli 8 risultati NBA di questa notte spicca il co-primato guadagnato dagli Spurs in classifica, pareggiati i Golden State Warriors. Per non parlare poi dell’eccellente prestazione del centro T-Wolves e di Vincredible.

Ai Clippers non riesce di assicurarsi la quarta posizione ad Ovest con una partita corsara nello Stato mormone. I Jazz reagiscono nel finale con un colpo di reni scolpito nel 30-40 di parziale inferto in terza frazione e con cui i casalinghi si sono ripresi il vantaggio, prima stato saldamente nelle mani ospiti.

Non bastano i 33 di Chris Paul con 6 rimbalzi e 7 assist per resistere alla grande notte al tiro dei Jazz. 52.6% dal campo è niente al confronto del 66.7% con cui Utah ha tirato da dietro l’arco, infilando ben 14 tiri su 21 tentati, fra cui quello decisivo di Joe Johnson (14 per lui) ad assicurare il successo.

Sempre di più eroe nazionale, Gordon Hayward va anche in questi risultati NBA oltre quota 20 punti, 27 per la precisione, che sommati a quelli di ben altri 4 giocatori Jazz in doppia cifra bastano per avere lo scalpo dei Clippers.

Highlights:




Los Angeles Clippers-Utah Jazz 108-114

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA