Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Booker dice 70 ma i Suns cadono a Boston, Cavs e Wizards OK!

Sono 10 le partite di uno dei friday night NBA che è entrato direttamente nella storia: la notizia della notte è infatti la prestazione da 70 punti di Devin Booker, che si aggiunge al club di Chamberlain, Kobe, Thompson, Robinson ed Elgin Baylor.

Una delle partite più scontate della notte si è conclusa con la vittoria, iper-pronosticabile e pronosticata, dei Washington Wizards. La terza potenza ad East si è infatti sbarazzata senza alcun problema dell’ultima della classe dell’intera lega.

Neanche a dirlo i protagonisti dei capitolini sono essenzialmente due, il solito John Wall da 22 punti e 9 assist, ed Bradley Beal, che ha chiuso con 19 punti, con l’apporto della panchina (33-14 il conto per i Wizards) come arma segreta.

Per Brooklyn, che non ha mai avuto voce in questa stagione NBA, il miglior marcatore è Justin Hamilton con 20 punti partendo dalla panchina. I Nets erano partiti addirittura in vantaggio di 9 punti, per poi essere recuperati ed affossati a -28 durante il secondo quarto. Game, set and match.

https://www.youtube.com/watch?v=Jv-FJdYRk1Y

Brooklyn Nets-Washington Wizards 108-129

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA