Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Booker dice 70 ma i Suns cadono a Boston, Cavs e Wizards OK!

Sono 10 le partite di uno dei friday night NBA che è entrato direttamente nella storia: la notizia della notte è infatti la prestazione da 70 punti di Devin Booker, che si aggiunge al club di Chamberlain, Kobe, Thompson, Robinson ed Elgin Baylor.

I Lakers vincono allo Staples Center ed agganciano i Phoenix Suns tra le ultime della classe ad Ovest. Per sbarazzarsi di Minnesota i losangelini hanno dato fondo a tutte le riserve possibili, riuscendo a rimontare una partita che nel primo tempo li aveva già affossati con doppia cifra di svantaggio, fino ad arrivare ad aver bisogno di un tempo supplementare per portare a casa la vittoria.

Negli ultimi cinque minuti del match Larry Nance Jr ha sfoderato un paio di canestri importanti per dare la spallata ai ragazzi di coach Thibodeau, guidati dal solito Karl Anthony-Towns 25 punti, Andrew Wiggins (36 con 14/28 dal campo) e Ricky Rubio, autore di 19 punti e 15 assist. In casa gialloviola il top-scorer è invece Jordan Clarkson che con i suoi 35 punti guarda tutti dall’alto (e con un ottimo 13/20 dal campo). A seguire Julius Randle con 23 punti e 12 rimbalzi e D’Angelo Russell, il play dei Lakers che si è fermato a quota 15.

Minnesota Timberwolves-Los Angeles Lakers 115-124 dts

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA