Seguici su

Primo Piano

10 curiosità sulla famiglia Ball

I Ball sono probabilmente la famiglia del basket americano più chiacchierata del momento. Dalle giocate di Lonzo alle dichiarazioni clamorose di LaVar, tutti nel mondo cestistico conoscono questa famiglia. Eccovi dunque 10 curiosità sui Ball…

LaVar l’allenatore

Come dichiarato più volte da LaVar, lui stesso allenava i suoi figli quando questi erano giovani: da quando LaMelo compì 4 anni, tutti e 3 i figli iniziarono a seguire il programma ideato dal padre. Inoltre LaVar fu il coach di una squadra dell’AAU (Amateur Athletic Union, una associazione di sport amatoriali), i Big Ballers VXT, il cui roster comprendeva Lonzo, LiAngelo e LaMelo. Lonzo ha dichiarato in diverse interviste quanto gli allenamenti con il padre lo abbiano aiutato a diventare il giocatore che è al giorno d’oggi.

LaVar sembra molto sicuro delle sue qualità di insegnante (sorpesi?): nella sua apparizione al Jimmy Kimmel Show ha dichiarato di essere l’unico in grado di allenare un neonato a diventare un campione (per interessati, nel suo programma è anche compreso l’allenamento al vasino).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano