Seguici su

Primo Piano

10 giocatori che questa stagione potrebbero fare il salto di qualità

Ogni anno sono diversi i giocatori NBA che fanno il salto di qualità. Chi saranno questi giocatori la prossima stagione? Ne abbiamo selezionati 10…

 Myles Turner, Indiana Pacers

Al suo terzo anno nella lega Myles Turner è pronto a prendere in mano le redini dei Pacers. Sì, perché dopo la partenza di Paul George in Indiana non è rimasto molto. Il giovane centro (compirà 22 anni verso la fine della prossima stagione) avrà sicuramente un ruolo maggiore. Probabilmente si contenderà il ruolo di prima opzione offensiva con Victor Oladipo, ottenuto dalla trade di Paul George.

Ma i dubbi sulla produzione offensiva dell’ex Magic e Thunder sono noti: che sia dunque l’occasione giusta per il giovane Myles? Già la scorsa stagione Turner ha mostrato le sue abilità, soprattutto di difensore al ferro (poco meno di 2 stoppate a partita per lui l’anno scorso), e se tutto va bene per lui si prospetta un’ulteriore avvicinamento allo status di stella.

Jan 17, 2016; Denver, CO, USA; Indiana Pacers forward Myles Turner (33) reacts after a play in the fourth quarter against the Denver Nuggets at the Pepsi Center. The Nuggets defeated the Pacers 129-126. Mandatory Credit: Isaiah J. Downing-USA TODAY Sports

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano