Seguici su

Primo Piano

10 giocatori che questa stagione potrebbero fare il salto di qualità

Ogni anno sono diversi i giocatori NBA che fanno il salto di qualità. Chi saranno questi giocatori la prossima stagione? Ne abbiamo selezionati 10…

 D’Angelo Russell, Brooklyn Nets

Sembra che finalmente Brooklyn abbia trovato la strada per uscire dall’oblio dell’NBA. Niente serviva di più ai Nets di un giovane di talento. Ebbene, ecco arrivare direttamente dalle calde spiagge della California D’Angelo Russell. Se per la franchigia l’arrivo di Russell porta speranza, cosa ne verrà al giocatore interessato? Più di quello che si potrebbe pensare inizialmente.

La giovane guardia, dopo due anni ad alti e bassi ai Lakers, si trova infatti in una situazione che potrebbe lanciare definitivamente la sua carriera: oltre a diventare immediatamente la prima opzione offensiva, il gioco ad alti ritmi dei Nets è perfettamente compatibile con le caratteristiche di Russell. Possibilità di diventare l’uomo franchigia appena al terzo anno, di rilanciare la propria carriera, di registrare medie stellari: per D’Angelo si trovano tutte a Brooklyn.

Russell

D’Angelo Russell (credits to sbnation.com)

11 di 11Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano