Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: San Antonio crolla ad Orlando, record Houston. Rissa tra Golden State e Washington

Nella notte i San Antonio Spurs crollano ad Orlando. Houston da record a Charlotte. Golden State da brivido contro Washington! Ecco i risultati NBA.

New York Knicks-Brooklyn Nets 107-86

Il derby di New York è a favore dei Knicks. La squadra di Manhattan coglie la sua prima vittoria stagionale grazie alla superba prestazione del solito Kristaps Porzingis: 30 punti + 9 rimbalzi con 13/24 dal campo. La gara rimane in equilibrio fino al terzo quarto quando i padroni di casa cambiamo completamente volto alla partita realizzando un parziale di 25-6, passando dal -2 al +22 in un amen. Brooklyn non ha la forza di alzarsi e, nonostante i 15 punti di D’Angelo Russell, deve alzare bandiera bianca per la terza volta in stagione.

 

Charlotte Hornets-Houston Rockets 93-109 

57 tentativi dall’arco. 22 bombe messe a segno. Così si può riassumere la prestazione degli Houston Rockets in quel di Charlotte. All’interno della partita c’è la prima tripla doppia stagionale di James Harden: 27 punti, 11 assist e 10 rimbalzi gli valgono l’ingresso nella top 10 ogni epoca per numero di triple doppie (32). I Rockets devono ringraziare anche Eric Gordon (26 punti) e Anderson (21), co-autori di questa magnifica prestazione corale. “Non capisco perché non ne abbiamo tirate 60…”, questo il commento finale di Mike D’Antoni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA