Seguici su

Team News

Risultati NBA: cade ancora Cleveland, che Sixers! Boston schianta Sacramento, bene Rockets e Clippers

12 le partite della nottata NBA, di seguito recap e highlights

(1-7) Sacramento Kings 86 – 113 Boston Celtics (6-2)

Al TD Garden di Boston i leader della Eastern Conference ospitano i Sacramento Kings, partiti decisamente peggio in questa regular season.
Pronti via e il primo quarto è decisamente equilibrato, con gli ospiti che riescono a reggere i colpi di Kyrie Irving e Jaylen Brown grazie agli apporti di Zach Randolph e Buddy Hield, uniche note positive della serata assieme (parzialmente) a George Hill.
Arrivati al secondo quarto ecco infatti il primo strappo dei Celtics, che vanno in vantaggio di 13 punti e, sostanzialmente, non si guardano più indietro. Il 31-15 del terzo quarto mette in chiaro che la partita è in arichivio per entrambe le squadre, e a nulla vale un quarto quarto da 26 punti per Sacramento.
Irving e Brwon (rispettivamente 22 punti e 5 assist e 22 punti e 6 rimbalzi) guidano la squadra di Brad Stevens alla sesta vittoria stagionale, aiutati anche dalla doppia doppia da 10 punti e 10 rimbalzi di Daniel Theis. Per i Kings, come detto, si salvano i soli Randolph (16), Hield (17 e 7 rimbalzi) e Hill (10).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Team News