Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Lillard sulla sirena fredda i Lakers. Ruggito Warriors a San Antonio

Appena 2 partite in questi risultati NBA, eppure lo spettacolo non manca mai! Buzzer di Lillard, Ball in difficoltà e Warriors che iniziano a ingranare le marce giuste.

Los Angeles Lakers (3-5) – Portland Trail Blazers (5-4) 110-113

Portland passa in casa contro i Lakers nei Risultati NBA della notte, ma con qualche difficoltà in più rispetto al previsto. Per garantire il successo al Rose Garden infatti, ai Trail Blazers è servita la migliore versione del proprio Lillard, in grado non solo di annientare una fra le matricole attorno cui gravita più hype (0 punti, 3 rimblazi e 4 assist per Lonzo Ball),

ma anche di segnare allo scadere il tiro della vittoria in faccia al miglior difensore avversario (Ingram, 14 per lui).

Ice-Man Lillard chiude la propria partita con 32 punti, 6 rimbalzi e 5 assistenze, in buona compagnia grazie ai 22 di McCollum e i 28 di Nurkic. Come predetto però, nonostante tutto i Lakers si sono mostrati coriacei e sino al termine mai domi. Dopo aver risalito la corrente, dal baratro del -18 ad inizio secondo quarto, già al rientro dagli spogliatoi i gialloviola si sono trovati nella condizione di dar battaglia ai padroni di casa a colpi di retina fino alla fine (merito del controparziale di seconda frazione di 37-25). Fra gli sconfitti, top scorer Lopez con 27 punti ma appena 3 rimbalzi, non benissimo per un centro titolare…

Highlights:

2 di 2Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA