Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Devin Boom-ker ne mette 46. Warriors, Celtics e Cavs sempre più su

Booker vince la sfida tra super-ventunenni con Ben Simmons; bene i Celtics (nonostante un Antetokounmpo epico) e i Warriors (in un confronto coi Pelicans scaldato dalla doppia espulsione Durant-Cousins). 12esima vittoria in fila per i LeBroniani.

Utah Jazz (13-11) – Washington Wizards (12-11) 116-69

I Wizards, pure senza John Wall, giocano una partita ingiustificabile. Utah, che sembrava squadra da Draft Lottery fino a un paio di settimane fa, asfalta una delle migliori compagini dell’Est nel 2016-2017 e si porta a 7 vittorie nelle ultime 8. La gara non ha storia dall’inizio alla fine, con i Jazz che vincono tutti i parziali e sono sul 64-30 al termine del secondo quarto.

Il ritorno in anticipo dall’infortunio di Rudy Gobert ancora il pitturato e contribuisce alle percentuali imbarazzanti dei Wizards (23-80 dal campo, 4-20 da tre). Il francese chiude con 4 punti e 10 rimbalzi. Il migliore – insieme a un ottimo Alec Burks da 27 punti – è però ancora una volta il rookie indemoniato Donovan Mitchell (21 punti in 26 minuti), che ha medie di 25.2 punti, 2.8 rimbalzi e 3.6 assist nelle ultime 5 (tutte vittorie per Utah). Season low per i Wizards (miglior realizzatore Porter con 14).

 

6 di 6Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA