Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: OKC batte Phila al triplo overtime, i Rockets dominano gli Spurs grazie alla coppia Harden-Paul

Ecco il consueto recap con tutti i risultati Nba della notte; partita pazza tra OKC e Philadelphia, i Rockets dominano contro gli Spurs, cadono i Celtics.

Houston Rockets (23-4) 124-109 San Antonio Spurs (19-10)

Ed eccoci alla partita più importante della notte, quella tra i Rockets e gli Spurs. Una partita dominata dalla squadra di D’Antoni, sospinta dalla coppia d’oro Harden-Paul, per cui gli Spurs non hanno saputo trovare delle contromisure adatte. Pronti via e subito i padroni di casa scappano, toccando il +15 a fine primo quarto (31-16), un vantaggio dal quale San Antonio non saprà più rimontare. La partita era infatti già chiusa sul 60-43 di fine primo tempo, con la ripresa che si è trasformata in un lungo garbage time, con molte riserve in campo. Rockets che hanno mantenuto per tutta la ripresa i 20 punti di vantaggio, e solo nel finale gli Spurs sono riusciti a chiudere leggermente il gap.

https://twitter.com/HoustonRockets/status/941879206488748033

In casa Rockets super prova per la coppia Harden-Paul; il Barba ha chiuso con 28 punti, 7 rimbalzie e 6 assist, mentre l’ex Clippers ha messo assieme 28 punti e 8 assist. Ottime le prove anche di Capela (18+10) e del solito Eric Gordon in uscita dalla panchina (14 punti). Per gli Spurs ci sono 16 punti per Aldridge; Leonard ha chiuso con 12 punti in 16 minuti di gioco, mentre nel garbage time si segnalano i 12 di Bertans e i 14 di Lauvergne.

 

 

 

 

11 di 11Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA