Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Curry-show, 10 triple e ritorno in grande stile. Niente festa di compleanno per LeBron

Curry infiamma col suo ritorno questi risultati Nba. 38 punti con 10 triple a bersaglio, mentre Mitchell rovina la festa di compleanno a LeBron.

New York Knicks (18-18) – New Orleans Pelicans (18-18) 105-103

New York rischia grosso nel finale, ma poi riesce nell’impresa e sbanca il palco di New Orleans. Gli uomini dalla Grande Mela mostrano il piglio giusto sin dal primo minuto di gioco, riuscendo nonostante le disastrose percentuali mantenuti dalla lunga distanza (26%) ad andare in vantaggio anche di 16 lunghezze. Il dinamico duo Davis-Cousins però non è nel novero di coppie facili da scoraggiare. Sulle ali del gabbiano Davis (31 e 9 rimbalzi) e sorretti dalle spalle di Boogie (29 punti e 19 rimbalzi), i Pelicans d’orgoglio si riprendono la leadership a inizio quarto periodo. Ma nella partita c’è un ennesimo cambio di fronte, quando nelle sue ultime battute la gara viene vinta da un 2/2 dalla lunetta per Jarrett Jack (15 il suo bottino complessivo).

Bene nell’incanalare le sorti della trasferta sui binari giusti anche la prestazione di Porzingis: 30 punti e 7 rimbalzi.

Highlights:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA