Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: il duo Thompson-Curry guida gli Warriors alla vittoria sui Bulls. Ok Spurs e Thunder

Dieci le partite giocate nella notte; nel nostro consueto recap, tutti i risultati NBA, tra cui spiccano le vittorie di Warriors e Clippers.

(26-18) Miami Heat 106-101 Milwuakee Bucks (23-21)

Ottima vittoria in trasferta per i Miami Heat di coach Spoelstra, che al termine di una partita combattuta espugnano il BMO Harris Bradley Center di Milwaukee. La partita si è decisa nel quarto finale, dopo che per i precedenti tre entrambe le squadre non erano riuscite ad ottenere vantaggi significativi. A sei minuti dal termine della gara il punteggio è ancora sul 90 pari, con gli Heat che piazzano un parziale, che poi risulterà decisivo, di 10-3; sotto di 7 i Bucks hanno provato la rimonta disperata, ma Miami grazie alle giocate di Whiteside e Dragic è riuscita comunque a portare a casa la vittoria. Nelle ultime 10 partite, Miami ha un record i 8 vinte e 2 perse, e grazie a questa vittoria gli Heat sono al quarto posto della Eastern Conference.

Ottima prova per Miami di Hassan Whiteside, che chiude con 27 punti, 13 rimbalzi e 6 stoppate; grande partita anche per Olynyk, che ne mette 15 dalla panchina, e del solito Dragic 15 punti e 5 assist. Per i Milwuakee Bucks Antetokounmpo ne mette 22 con 10 rimbalzi e 6 assist; 25 punti per Khris Middleton, doppia doppia da 10 punti e 10 rimbalzi per John Henson.

(19-26) Utah Jazz 120-105 Sacramento Kings (13-31)

Gli Utah Jazz tornano alla vittoria dopo due sconfitte consecutive e lo fanno andando vincere sul parquet di Sacramento, con i Kings che confermano il loro momento di grande difficoltà. Primo quarto all’insegna dell’equilibrio al Golden 1 Center, con i Jazz che chiudono la prima frazione avanti di 2 sul 23-21. Nel secondo quarto però arriva la prima fuga degli ospiti, che all’intervallo lungo arrivano con 10 punti di vantaggio, e la sensazione di poter controllare agevolmente la gara. I Kings non riescono infatti più a farsi sotto, e pian piano escono dalla partita; il vantaggio dei Jazz nel terzo quarto si allunga a 16 punti e arriva a 20 nel quarto finale. Sesta sconfitta consecutiva per la squadra di Joerger, che si trova ora sul fondo della Western Conference.

https://twitter.com/utahjazz/status/953866030119399425

Per gli Utah Jazz grandissima prestazione di Donovan Mitchell, che chiude con 34 punti e un ottimo 14/19 dal campo; 14+11 di Derrick Favors, 25 uscendo dalla panchina per Rodney Hood. In casa Sacramento Kings, 26+10 di Cauley-Stein, 25 punti per Bogdan Bogdanovic, 20 per George Hill.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA