(30-16) San Antonio Spurs 100-95 Brooklyn Nets (16-29)
Vittoria in trasferta per gli Spurs, che condannano i Nets alla loro terza sconfitta consecutiva nonostante le brutte notizie arrivate nel pre partita sullo stato fisico di Kawhi Leonard, fermato a tempo inditerminato per i soliti problemi al quadricipite femorale destro. Spurs sempre in controllo della gara, con i Nets che provano a rimanare attaccati alla squadra di Popovich almeno nella prima frazione. Nel terzo quarto San Antonio riesce a dare lo strappo decisivo alla gara, arrivando ad avere anche 15 punti di vantaggio; a nulla è valso il coraggioso tentativo di rimonta finale per i Nets, che riescono ad arrivare sul -3 a 2 minuti dal termine della gara. Le giocate di Mills e Aldridge però chiudono definitivamente la gara, consegnando la vittoria agli Spurs.
Per San Antonio grandissima prestazione offensiva di LaMarcus Aldridge, che chiude con 34 punti e 8 rimbalzi; ottimo anche Pau Gasol che ne mette 13 con 12 rimbalzi. 25 i punti dalla panchina di un infuocato Patty Mills. Per i Nets 20 punti e 8 rimbalzi di Alan Crabbe, 11+10 di DeMarre Carroll, 18 di Joe Harris. Dinwiddie chiude con 9 punti e 13 assist.
(37-9) Golden State Warriors 119-112 Chicago Bulls (17-28)
14^ vittoria consecutiva in trasferta per i Golden State Warriors, che violano il parquet dello United Center di Chicago. Partita molto divertente e ad alto punteggio quella andata in scena a Chicago, con i Bulls che le hanno provate tutte per mettere i bastoni tra le ruote dei campioni NBA in carica. Primo tempo equilibrato, che si chiude con un leggero vantaggio Bulls, che vanno al riposo avanti di 3 sul 66-63. Al rientro in campo però gli Warriors colpiscono gli avversari con un terzo quarto praticamente perfetto; guidati dalle giocate di Klay Thompson e Steph Curry, gli ospiti piazzano un 32-12 nel terzo parziale di gioco, che li porta comodamente avanti all’inizio del quarto finale. Apprezzabile la disperata rimonta Bulls nei minuti finali, che però risulterà vana ai fini del risultato, con Chicago che arriva due volte a cinque punti dagli ospiti, senza riuscire a ribaltare la partita.
In casa Warriors season-high per Klay Thompson che chiude con 38 punti e 7/13 da tre; Steph Curry ne mette 30 con 9 rimbalzi, e Durant ne aggiunge 19 con 8 rimbalzi e 7 assist. Per i Bulls ci sono 24 punti di Mirotic, 16 a testa per Dunn e Lopez, 12 per Bobby Portis.