Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: LeBron da record (e che record!) ma i Cavs inciampano ancora. Male anche Boston, OK(C)

LeBron arriva a 30mila punti in carriera ed entra nell’Olimpo, ma gli Spurs rovinano la festa. Anche la crisi Celtics non si ferma. Mentre Oklahoma è più in forma che mai

(21-27) New York Knicks 112 – 123 Golden State Warriors (38-10)

Knicks e Warriors si spartiscono equamente la leadership della gara alla Oracle Arena. Peccato per New York che la decisiva seconda metà abbia come unico padrone gli uomini della Baia. Golden State infatti lascia dirigere le operazioni alla formazione ospite solo fino allo scoccare di sirena di metà partita. Poi il parziale di terza frazione da 37-26 re-impone gli equilibri a favore dei gialloblù. New York organizza la resistenza abbarbicata al comunque degno 51.8% mantenuto dal campo, ma i Warriors tirano col 55.4%, mandando a bersaglio anche 13 triple su 30. Numeri che spiegano in maniera più che eloquente lo scarto sottolineato da Golden State, ancor di più se in assenza del neoeletto All-Star Porzingis.

A guidare i Warriors è ancora una volta Chef Steph con 32 punti (8/15 dall’arco), coadiuvato dai 14 e 14 rimbalzi di Kevin Durant.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA