Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: LeBron da record (e che record!) ma i Cavs inciampano ancora. Male anche Boston, OK(C)

LeBron arriva a 30mila punti in carriera ed entra nell’Olimpo, ma gli Spurs rovinano la festa. Anche la crisi Celtics non si ferma. Mentre Oklahoma è più in forma che mai

(34-14) Boston Celtics 107 – 108 Los Angeles Lakers (18-29)

A chiudere i risultati NBA di oggi arriva la quarta sconfitta consecutiva dei Boston Celtics, al cui primato ora Toronto attenta più che mai. Non solo i Cavaliers a vivere un momento difficile ai vertici dell’Est, Boston cade anche a casa dei Lakers, dove la chiusura sprint di Rozier (5 punti negli ultimi 20 secondi di gara) non basta per chiudere una prestazione che i Celtics non sono mai stati in grado di seppellire definitivamente.

Gli ospiti biancoverdi infatti hanno avuto fra le mani la partita per un frangente. Di preciso, appena prima della pausa lunga, quando Irving – 33 punti per lui – e compagni erano riusciti ad assicurarsi 14 punti di vantaggio sugli avversari.

https://twitter.com/NBA/status/956028737585405955

Ma L.A. cambia marcia nella seconda parte di partita e Boston fatica a stare al passo. 31-21 è il parziale pro-gialloviola per prendere il controllo. Nel testa a testa finale poi, le responsabilità dei Lakers ricadono sulle spalle della panchina, nelle persone di Clarkson (22 punti) e Kuzma (28, di cui 17 nell’ultimo periodo), veri artefici della vittoria di una partita che storicamente ha sempre, ma davvero sempre, un sapore diverso.

https://twitter.com/NBA/status/956036365694767104

5 di 5Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA