Seguici su

Primo Piano

Dieci situazioni incredibili avvenute su un parquet NBA

L’NBA e le sue situazioni al limite del paradossale: pipistrelli, scarpe volanti, scarpe che esplodono, trombette da stadio e molto altro.

Ginobili cacciatore di pipistrelli ad Halloween – Spurs vs Kings (2009)

A volte le casualità sono così precise da risultare incredibilmente inquietanti. Durante la notte di Halloween, nella partita tra Spurs e Kings del 31 ottobre 2009, tutto sembra andare per il meglio quando già nel primo quarto un fastidioso pipistrello comincia a svolazzare per l’AT&T Center creando disagi a giocatori e pubblico ed interrompendo temporaneamente la partita. Gli Spurs sfoderano la propria mascotte con tanto di retino per catturarlo, ma ogni sforzo sembra fallire. Solo il prepotente quanto necessario intervento di Manu Ginobili rimette ordine a San Antonio: l’argentino abbatte il pipistrello a mani nude, con riflessi difficilmente classificabili come umani. BATMANU, l’eroe che il Texas merita e di cui avrà sempre bisogno.

“Volevo darvi un aggiornamento sulla situazione. Non è stata proprio una grande idea – dichiarerà Manu – come molti di voi sanno. Non solo perché i pipistrelli sono rilevanti nel nostro ecosistema, ma anche perché alcuni portano il virus della rabbia, un male incurabile. Proprio per questo oggi mi sono dovuto vaccinare.”

Se proprio non resistete alla tentazione di vedere animali calcare un parquet NBA, meglio dedicarsi alla sfida one-on-one tra Klay Thompson ed un bellissimo labrador bianco.

2 Commenti

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano