Devin Booker sperava certamente in un avvio d’annata diverso per i suoi Phoenix Suns, ma dopo il primo quarto di stagione il quadro generale è abbastanza delineato.
La franchigia dell’Arizona occupa attualmente l’ultimo posto nella Western Conference con il peggior record della lega (4-16).
RECRUITING
Nonostante tutto, Booker non perde però l’ottimismo e svela un desiderio ai microfoni di Vincent Goodwill di Yahoo Sports:
” Questi primi anni servono un po’ per capire. Cosa sta succedendo in NBA? Dove posso inserirmi bene? Alla seconda stagione ero un giocatore a tutti gli effetti e [la gente diceva] ‘Può davvero partire titolare?” […] Ora, al terzo anno, devo rafforzare la mia posizione e per me conta vincere. Le dinastie non durano in eterno. Non sto augurando scambi ad alcun superteam, ma personalmente vorrei costruirne uno qui. Se in free-agency ci fossero giocatori desiderosi di unirsi a me e [Ayton] in questo progetto, per raggiungere nuovi traguardi, ne sarei felice.”
In estate la firma di un veterano come Trevor Ariza ha lanciato un primo segnale e il mercato 2019, già in fermento, presenta altre importanti opportunità.
Leggi anche:
Risultati NBA: Denver schiacciasassi distrugge LeBron e i Lakers. Ok Raptors e Pacers, si ferma invece Memphis
NBA, Malone: “Tifosi Lakers benvenuti se vanno a casa sconfitti”
Jimmer Fredette ci riprova: “Voglio un’altra chance in NBA”