Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Harden da sballo e Hoston passa sui Lakers, tonfo Clippers, Nowitzki torna e perde

Sono quattro le partite NBA andate in scena giovedì 13 dicembre.

(15-12) Dallas Mavericks 89-99 Phoenix Suns (5-24)

La grande festa dei tifosi NBA è tutta per Dirk Nowitzki, primo giocatore nella storia della lega americana a scendere in campo per la 21esima stagione con la maglia della stessa franchigia.

Nei suoi sei minuti sul parquet è riuscito a mettere a segno il primo canestro della sua stagione, iniziata tardi a causa del recupero forzato dall’operazione subita per l’infortunio patito alla caviglia. La notizia, però, è che i Phoenix Suns vincono per la quinta volta in stagione, e due di queste sono arrivate proprio contro i Dallas Mavericks.

Il match non ha vissuto particolari momentum, con i Suns a comandare dopo il primo tempo con uno scarto di 10 punti, per poi confermare il vantaggio nell’arco del secondo tempo dove la distanza tra le due franchigie aveva raggiunto solamente 3 punti. I padroni di casa, però, guidati da un Tj Warren protagonista assoluto con i suoi 30 punti, hanno continuato a giocare sfruttando la sfortunata serata al tiro degli ospiti per chiudere il match moderatamente in controllo.

 

4 di 4Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA