Seguici su

Boston Celtics

NBA, Irving: “Non credo che Belinelli mi abbia colpito intenzionalmente“

La guardia dei Celtics torna a parlare dopo il colpo agli occhi subito lo scorso lunedì notte durante un contatto a rimbalzo con Belinelli

Kyrie Irving non ha intenzione di portare rancore a Marco Belinelli dopo lo scontro avvenuto a rimbalzo durante la partita Spurs-Celtics. Irving ha dovuto saltare le gare casalinghe contro i Timberwolves e i Mavericks per recuperare dall’infortunio agli occhi, ma ci si aspetta che possa tornare a giocare già questo lunedì contro i Nets:

“Ho rivisto il video del contatto un po’ di volte , cercando di capire se fosse intenzionale o meno, ma non credo che lo fosse. Quindi non ho niente contro di lui. Ma è stato un colpo abbastanza duro e sono contento di riposarmi per qualche giorno.”

Il contatto è avvenuto nel quarto quarto e si vede come effettivamente Belinelli cerchi di prendere il rimbalzo senza colpire volontariamente Irving.

“Penso che Belinelli stesse guardando il ferro cercando di prendere il rimbalzo e ho ricevuto il colpo nel tentativo di prendere la palla. E’ tutto ok.”

 

Irving ha partecipato all’allenamento di tiro con i suoi compagni dimostrando di avere voglia di tornare in campo il prima possibile.

“I miei occhi stanno bene, quello destro ha solo un graffio mentre quello sinistro è ancora un po’ infiammato. Ci vorrà del tempo perché guariscano ma lunedì giocherò sicuramente”

Leggi anche :

Risultati NBA: Toronto vince il big match contro Indiana, sconfitte per Lakers e Thunder

NBA, Lebron James: “La scelta di Irving di non voler più giocare con me non mi turbò”

NBA, Brad Stevens e Paul Pierce analizzano il momento dei Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics