Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: ai Lakers non basta un super LeBron, Boston ha la meglio sui Big 4 dei Sixers, bene Golden State. Davis, così non ci siamo

I giovani Hawks hanno la meglio su LeBron e compagni, mentre a Philadelphia i Celtics passano pur senza Kyrie Irving. New Orleans in pieno caos, gli Spurs si aggiudicano lo scontro “vecchia scuola” con Memphis e nella Baia Steph e compagni battono, non senza soffrire, i Jazz di coach Snyder.

[32-25] Utah Jazz 108 – 115 Golden State Warriors [41-15]

Si sa, se Steph Curry inizia a scaldare la mano non ce n’è per nessuno, neppure per una squadra preparata come i Jazz di coach Snyder. Grande equilibrio dall’inizio alla fine nella partita della Baia, dove l’esperienza e il tasso tecnico superiore dei padroni di casa hanno avuto la meglio su una formazione ospite che può comunque tornare a casa a testa alta: Già, perché all’inizio del quarto periodo i Jazz erano addirittura arrivati a condurre 91-84. i 7 punti di svantaggio accumulati hanno evidentemente fatto suonare l’allarme in casa Warriors, che facendo ricorso alle energie residue e soprattutto ad una potenza di fuoco fuori dalla portata di qualsiasi altra squadra del pianeta sono riusciti a far registrare un pazzesco parziale di 21-4 che ha inevitabilmente tagliato le gambe alla truppa di coach Snyder.

https://twitter.com/warriors/status/1095560926382571520

Come spesso accade da ormai diversi anni, l’uomo simbolo della rimonta risponde al nome di Stephen Curry: dopo aver sbagliato i primi 5 tiri, il figlio di Dell si è acceso nel quarto quarto e ha guidato i suoi verso una vittoria che ad un certo punto della gara non sembrava poi così scontata. A nulla sono valsi dunque in casa Jazz i 25 punti e 7 rimbalzi della stellina Mitchell e la consueta doppia doppia siglata da Rudy Gobert; da segnalare invece tra le fila dei padroni di casa il già citato Curry, autore di 24 punti, 5 rimbalzi e 4 assist in 36 minuti, e i 28 punti del solito Durant: nonostante una trade deadline vissuta nelle retrovie, i Golden State Warriors continuano sulla loro marcia verso il terzo titolo consecutivo.

3 di 3Successivo
Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA