Altra brusca frenata per i Los Angeles Lakers nella rincorsa a un posto nel tabellone Playoff della Western Conference. Dopo la vittoria tra le polemiche contro i Rockets, i californiani non sono riusciti a dare continuità di risultati e prestazioni Le sconfitte in serie nelle due trasferte a New Orleans e Memphis rischiano di costare caro nel bilancio complessivo di fine stagione.
FOCUS
LeBron James contempla seriamente la possibilità di mancare i Playoff per la prima volta dal suo anno da rookie e non le manda a dire all’indirizzo di compagni e ambiente. Un’ultima scossa prima che sia troppo tardi.
Riportiamo di seguito le dichiarazioni raccolte da Dave McMenamin di ESPN:
“Se arrivato a questo punto permetti ancora alle distrazioni di condizionare il tuo modo di giocare, non puoi far parte di questa franchigia e dovresti dire sinceramente: ‘Ascoltate, non [penso faccia per me] non sono in grado di sostenere questo. […] Vieni qui e fai il tuo lavoro. Competiamo ad alto livello e non può essere una distrazione, da giocatore rappresenta la sensazione che vuoi sentire partita dopo partita, quella di lottare per qualcosa.”
Leggi anche:
Risultati NBA, disastro Lakers, ko anche contro Memphis. Bene Warriors, Rockets, Blazers, Sixers e Bucks
Harden manca quota 30: si chiude la rincorsa al record NBA di Chamberlain
Tracy McGrady racconta ‘The Remix’
Jayson Tatum sicuro di diventare un All-Star NBA entro un anno
Commento