Seguici su

Atlanta Hawks

Quando i 30 loghi NBA incontrano Star Wars

Immaginate che, in una galassia lontana lontana, sia arrivata anche l’NBA. Come sarebbero i loghi delle trenta franchigie della lega cestistica americana? Lo scopriamo insieme in un viaggio “galattico” attraverso gli stemmi rivisitati di tutte le squadre.

7. Dallas Mavs

dal

Dallas Mavericks stanno attraversando un periodo terribile e deludente, buio e oscuro verrebbe quasi da dire. 6-18 dopo le prime 24 partite, nonché orfani del faro Dirk Nowitzki. Che il periodo sia così buio da dover costringere Cuban e i Mavs a passare al lato oscuro? Potremmo avere i Dallas Dark Sides, e sognare un quintetto di Sith dare battaglia all’American Airlines Center. La situazione a Dallas è davvero difficile, forse schierarsi dalla parte dei cattivi è davvero l’ultima possibilità.

8. Denver Nuggets

den

Immaginiamo le imponenti montagne rocciose che si stagliano oltre la skyline di Denver. Suggestive, indubbiamente. Così tanto da ricordare Hoth, il pianeta dell’universo di George Lucas ricoperto da neve e ghiaccio. Con qualche modifica e un paio di AT-AT dietro le Rocky Mountains avremmo i Denver Hoths, nome che giustificherebbe ampiamente anche i rigidi inverni della città del Colorado.

9. Detroit Pistons

det

Bastano pochi aggiustamenti per trasformare il logo dei Detroit Pistons nell’astronave più famosa del cinema: il Millennium Falcon. Guidata da Han Solo, unico pilota capace di coprire la rotta di Kessel in meno di 12 Parsec, è l’icona di Star Wars ed emblema del viaggio galattico. I Pistons diverrebbero in breve tempo i Detroit Falcons. Dopo la dipartita delle hawks da Atlanta, c’è bisogno di qualcuno che ci ricordi quanto ai giocatori NBA piaccia “volare”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks