Seguici su

Atlanta Hawks

Quando i 30 loghi NBA incontrano Star Wars

Immaginate che, in una galassia lontana lontana, sia arrivata anche l’NBA. Come sarebbero i loghi delle trenta franchigie della lega cestistica americana? Lo scopriamo insieme in un viaggio “galattico” attraverso gli stemmi rivisitati di tutte le squadre.

16. Miami Heat

mia

Così come nel logo dei Miami Heat il pallone finisce in fiamme nel canestro, più o meno la stessa fine si può dire che abbia sperimentato il pianeta Alderaan. E’ naturale dunque pensare a degli ipotetici Miami Alderaan, una squadra scoppiettante e dal potenziale piuttosto esplosivo.

17. Milwaukee Bucks

mil

E se nelle campagne del Wisconsin trovassimo dei viscidi rappresentanti degli Hutt al posto di temibili cervi? Sicuramente i Milwaukee Bucks sarebbero molto diversi da come li conosciamo adesso e siamo abituati a conoscerli. Potremmo infatti avere i Milwaukee Hutts, spietati e senza scrupoli, dediti alle peggiori ruberie e i peggiori crimini. Dopotutto, se ne ritrovano già uno in squadra: Jab(b)ari Parker.

18. Minnesota T-Wolves

min

Dalle campagne alle foreste, si fa molto in fretta a sostituire i lupi del Minnesota con la luna boscosa di Endor (su cui grava l’oppressione della morte nera). Anche sui Minnesota Endors infatti graverebbe (e grava tuttora) una grande responsabilità: quella di diventare finalmente una vera e propria contender attraverso i suoi talenti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks