Seguici su

Atlanta Hawks

Quando i 30 loghi NBA incontrano Star Wars

Immaginate che, in una galassia lontana lontana, sia arrivata anche l’NBA. Come sarebbero i loghi delle trenta franchigie della lega cestistica americana? Lo scopriamo insieme in un viaggio “galattico” attraverso gli stemmi rivisitati di tutte le squadre.

19. New Orleans Pelicans

nop

Guidati da Anthony Davis i Pelicans sono in cerca di una vera e propria svolta. Chissà che non la possano trovare nel gemellaggio che si profila tra New Orleans e Naboo, in pieno stile Star Wars. Il pianeta che ospita il palazzo reale diventa così sede dei Pelicans, alla ricerca di un’identità che, almeno per ora, può donargli solo il proprio re: Davis stesso.

20. New York Knicks

nyk

Anche i Knicks potrebbero aver bisogno quest’anno, malgrado la discreta partenza (la migliore dalla stagione 2012-2013), dell’aiuto di qualche “forza oscura”. Ecco perché più che giustificato un cambiamento da New York Knicks a New York Siths. Nella Grande Mela, insieme ai Fetts di Brooklyn, sarebbe quindi il lato oscuro a dettare legge e ad esercitare il potere. E’ abbastanza per portare un anello al dito di Carmelo Anthony, ormai 32enne?

21. OKC Thunder

okc

Ad Oklahoma City è ormai Russell Westbrook che, a suon di triple doppie (7 consecutive, come Jordan), sta letteralmente capeggiando la corsa all’MVP. Così come i fucili che mima con le mani a scandire le sue realizzazioni dall’arco, i suoi Thunder potrebbero tranquillamente cambiare nome in Oklahoma City Blaster. Attenzione alla mira però!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks