Seguici su

Atlanta Hawks

Quando i 30 loghi NBA incontrano Star Wars

Immaginate che, in una galassia lontana lontana, sia arrivata anche l’NBA. Come sarebbero i loghi delle trenta franchigie della lega cestistica americana? Lo scopriamo insieme in un viaggio “galattico” attraverso gli stemmi rivisitati di tutte le squadre.

22. Orlando Magic

orl

Era inevitabile che gli Orlando Magic cambiassero nome in OrLANDO Carlissian e che il loro logo “raddoppiasse”, trasformandosi nel baffo del celebre personaggio di Star Wars. Tra l’altro nella città californiana di traditori se ne intendono, dal lontano O’Neal passando per Howard fino ad arrivare al recente Oladipo.

23. Philadelphia 76ers

phi

Togliamo il 76 e mettiamo l’1. Avremo un logo di Philadelphia totalmente ispirato al più recente Star Wars. Così come il Primo Ordine in Star Wars: Il Risveglio della Forza, i Philadelphia 1st Orders hanno voglia di riscatto e di rivincita dopo anni e anni di tanking. E con il duo Simmons-Embiid sembra proprio che possano porre le basi per un futuro dominio.

24. Phoenix Suns

pho

E se al sole dell’Arizona ne aggiungessimo un altro (tanto per aumentare le già torride temperature medie di 40 gradi di Phoenix)? Forse non sarebbe una buona idea, ma darebbe vita al passaggio da Phoenix Suns a Phoenix 2Suns, gli stessi due soli che, ogni giorno, sorgono su Tatooine, il pianeta di Luke Skywalker.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks