Milwaukee Bucks (1)-Toronto Raptors (2) 125-103 (Milwaukee conduce la serie 2-0)
Niente da fare, anche Gara-2 della Eastern Conference è solo cosa per Milwaukee. Nella notte i Bucks hanno vinto davvero senza troppi problemi contro i Toronto Raptors. Dopo aver sofferto durante la prima uscita contro la squadra canadese, Milwaukee ha regolato con merito gli avversari, soprattutto grazie ad un primo tempo fantastico chiuso sul 64-39, con 25 punti di divario.
Nel secondo tempo gli ospiti hanno tentato una reazione mettendo in scena anche VanVleet e Powell i quali hanno provato a dare energia dalla panchina. La rimonta si è fermata sul -13 quando ancora una volta i Bucks hanno stretto le maglie in difesa e ricominciato a produrre offensivamente grazie, come sempre, all’ottima prestazione di un impalpabile Giannis Antetokounmpo assistito, a più riprese, da un positivo Hill. Negli ultimi 12 minuti i Raptors provano di nuovo un disperato rientro comandati da Leonard, ma Milwaukee è troppo più forte e si vede: il greco a 6 minuti dal termine segna quello che sembra essere il colpo del KO con un gioco da 3 punti che porta i suoi sul +18.
Game. Set. Match. La franchigia del Wisconsin si porta sul 2-0, mentre Toronto deve cercare di trovare gli aggiustamenti corretti nel minor tempo possibile se vuole darsi una speranza. Per i Bucks, invece, il sogno NBA Finals dista solamente a 2 W.