4. Il mestolo e la pentola
Da utilizzare se volete esultare come: James Harden
Questa non ha bisogno di presentazioni, essendo forse la più conosciuta fra tutte quelle presenti in questa guida. Ci stiamo infatti riferendo allo stirring the pot di James Harden, che consiste nell’alzare il braccio destro all’altezza del torace con il palmo della mano ben aperto, mentre con il braccio sinistro si fa roteare l’indice sinistro, a voler imitare un mestolo. Un’esultanza perfetta per i momenti chiave della giornata, poiché significa che il gioco è caldo e qualcosa di buono potrebbe essere in pentola.
Situazione della vita quotidiana in cui utilizzarla: il giorno della promozione o di un aumento di stipendio; il giorno dell’ultimo esame all’università
Punti creatività: 9/10
Punti fiducia in sé stessi: 9/10
Punti centro dell’attenzione: 10/10
Punteggio totale: 28/30
Credits to makeagif.com
3. Le pistole
Da utilizzare se volete esultare come: Russell Westbrook
Per chi ha visto un sacco di film Spaghetti Western o non riesce a staccarsi da Red Dead Redemption 2. Per emulare Russell Westbrook basta mimare con entrambe le mani due pistole fumanti – rigorosamente composte da tre dita se in questione c’è un canestro da dietro l’arco – su cui soffiare, per poi riporle all’interno dell’immaginaria fondina.
L’urlo Boom! al termine dell’esultanza è un’arma a doppio taglio: se usato al campetto, infatti, assicuratevi solo che i vostri avversari non siano dei completi sconosciuti, altrimenti vi considereranno l’esaltato di turno per il resto della partita, della giornata e quindi dell’intera loro vita. C’è di mezzo la vostra street credibility.
Situazione della vita quotidiana in cui utilizzarla: come per l’arco di Jamal Murray, da usare in quelle situazioni in cui avete colpito nel segno. Le pistole fumanti sono però un upgrade di diverse centinaia di anni di innovazione tecnologica in campo bellico, quindi fanno molto più effetto
Punti creatività: 9/10
Punti fiducia in sé stessi: 10/10
Punti centro dell’attenzione: 10/10
Punteggio totale: 29/30
Credits to blogspot.com