Seguici su

NBA Finals

Le dieci giocate più emozionanti dei Playoff NBA 2019

Canestri sulla sirena, schiacciate irrispettose e triple da distanza siderale: riviviamo insieme le dieci giocate chiave dei Playoff NBA appena conclusi

Kawhi Leonard posterizza Giannis Antetokounmpo – Eastern Conference Finals, MIL vs. TOR, Gara-6

Ancora Kawhi Leonard, questa volta in Gara-6 delle Finali di Conference contro i Milwaukee Bucks. Si tratta di un altro momento fondamentale per l’esito della serie: ci troviamo a metà dell’ultimo quarto, e i Toronto Raptors stanno tentando l’allungo decisivo, con il punteggio per 85-79 in loro favore. È dunque per momenti come questi che ricorderemo la difesa della squadra canadese: Kyle Lowry va in aiuto a Fred VanVleet, riuscendo così a rubare palla e ad involarsi verso canestro. Il play dei Raptors si trova però davanti Antetokounmpo e Bledsoe, tornati in difesa.

Lowry dunque si ferma, e in una frazione di secondo nota Leonard giunto a dargli man forte. Kawhi raccoglie dunque il passaggio del suo compagno, involandosi verso il canestro, volando sopra la testa di un inerme Antetokounmpo, che in questa circostanza nulla può fare contro il suo avversario.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Finals