Seguici su

Curiosità

I migliori meme dagli NBA Playoff 2019

La finta risata di Drake, gli occhi arrossati di James Harden e lo sguardo di Kawhi Leonard: ecco una breve guida ai migliori meme dagli NBA Playoff 2019

Il sorriso finto di Drake

 

Origine

Finale di Gara-1 delle Finali NBA 2019, fra Golden State Warriors e Toronto Raptors

Perché l’immagine/GIF è diventata un meme

Drake può vantare tantissimi meme nella sua carriera di artista, partendo da quello del video musicale di Hotline Bling, fino ad arrivare a quello che abbiamo visto poco fa. Quest’anno, però, l’artista canadese si è più o meno involontariamente dato da fare sotto questo punto di vista, con vari siparietti a bordo campo fra avversari e giocatori dei Toronto Raptors. Tanto che al termine della stessa Gara-1 da cui è preso il meme precedente, le telecamere hanno immortalato il rapper scambiare un paio di battute con Draymond Green e Stephen Curry. Lo screen della sua faccia mentre accenna un finto sorriso al numero 23 di Golden State è diventato così immediatamente virale. Dunque, perché la sua faccia è diventata un meme? Beh, semplicemente per la sua espressione finta, che ci ricorda quante volte ci troviamo in una situazione analoga nella vita reale.

A quale altro famoso meme somiglia

Al sorriso di Emilia Clarke, attrice che interpreta Daenerys Targaryen nella serie Game of Thrones.

 

Quale situazione di tutti i giorni può ritrarre

Qualsiasi situazione in cui bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Ad esempio: il vostro superiore vi chiede per l’ennesima volta la vostra disponibilità a lavoro anche l’imminente weekend. Voi rispondete dicendo che non c’è alcun tipo di problema con un sorriso molto simile a quello di Drake, sapendo in cuor vostro che non vedrete i vostri amici e/o la vostra fidanzata per il quarto fine settimana di fila. Soprattutto, la vostra soglia di sopportazione si sta abbassando sempre di più, portandovi ad un passo dalle dimissioni.

5 di 5Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità