Seguici su

Primo Piano

I migliori “Best Duo” che vedremo nella prossima stagione NBA

La stagione NBA 2019-2020 si preannuncia tra le più equilibrate degli ultimi anni

La stagione NBA 2019-2020 si preannuncia tra le più belle ed equilibrate degli ultimi anni. Questa volta non si partirà con la sensazione di avere una squadra sopra le altre, come lo erano stati i Golden State Warriors degli ultimi 1000 giorni. Il mercato NBA ha scombussolato ogni equilibrio, portando nuova linfa a Los Angeles, sia lato Clippers che Lakers, e Brooklyn. Da aggiungere anche la mossa di Houston, che ha salutato ufficialmente Chris Paul.

In più ci sono da valutare diverse riconferme come quelle di Milwaukee e Philadelphia, quest’ultima attesa da uno step ulteriore nel suo processo di crescita. Poi, ne siamo sicuri, non mancheranno le sorprese. Il migliore best duo?

 

11. Luka Doncic & Kristaps Porzingis

porzingis doncic

L’arrivo di Porzingis a Dallas potrebbe regalare nuova linga alla squadra che texana che non vede l’ora di testare l’ex stella dei New York Knicks insieme a Luka Doncic. Il Rookie of the Year, insieme al lettone saranno una delle coppie più ‘curiose’ da vedere. La genialità del primo con il talento del secondo potrebbe produrre tanto in casa Mavericks.

 

10. James Harden-Russell Westbrook

harden westbrook

Dopo i rapporti tesi delle ultime settimane tra James Harden e Chris Paul, gli Houston Rockets hanno deciso ufficialmente di privarsi del playmaker per regalare al ‘Barba’ un nuovo All-Star per provare definitivamente ad andare alla caccia del titolo NBA 2020. La franchigia texana negli scorsi giorni ha chiuso una trade con OKC che ha portato Russell Westbrook in maglia Rockets andando a ri-formare un coppia che si era già vista, parzialmente, ai tempi dei ‘vecchi’ Thunder.

Precedente1 di 10
6 Commenti

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano