Seguici su

Curiosità

Per quali giocatori facevano il tifo le Star NBA crescendo?

Da LeBron James a Kobe Bryant, passando per Andrei Kirilenko e Dwhight Howard: ecco per chi facevano il tifo le attuali Star NBA mentre crescevano

2. Kevin Durant

“Che ci crediate o meno, volevo giocare per i Toronto Raptors. Era la mia squadra preferita ed ero un grande fan di Vince Carter, poi mi piacevano molto le loro maglie ad essere onesti. Erano una nuova squadra quando ero piccolo, quindi volevo farne parte”.

“L’entusiasmo che dimostrava, il suo atleticismo, come ha portato Toronto dall’essere una nuova sconosciuta squadra a partecipare quasi alle Finali. Vince ha cambiato la cultura cestistica a Toronto”.

Diventato un po’ più grande, poi, da adolescente, Durant si ispirò anche a un altro giocatore, del quale poi divenne molto amico nei suoi primi anni in NBA:

“Lo considero un vero fratello. Ho ammirato Carmelo sin da quando avevo 15 anni. Volevo essere Carmelo. Una volta avuta l’opportunità di uscire con lui e di conoscerlo, una volta selezionato al Draft, gli ho chiesto consigli e il resto è venuto da solo”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità